Statuto Comitato

Professione Maestri di Sci. Progetto Experience Job Maestri di Sci 2023/24






Professione Maestro di Sci Riforma

Progetto Experience - Job 2023/24 - Maestri di Sci - Orientamento e Formazione. Il Progetto è un Opera di Carattere Creativo Protetta dal Diritto d' Autore. Qualsiasi utilizzo per finalità commerciali e/o economiche è sempre vietato

 

Relazione A Progetto EXPERIENCE JOB Maestri di Sci Formazione Lavoro - Inverno 2023/24 

 

 

Formazione Lavoro.  

 

Il Comitato a Tutela della Professione del Maestro di Sci Promuove il Progetto Experience Job 2023/24 rivolto ai candidati (maestri di sci), che hanno completato il percorso di istruzione o formazione, senza prova compensativa (le prove compensative sono a scelta del richiedente - norme del Dipartimento per le Politiche Europee- tirocinio di adattamento di massimo tre anni) e finalizzato ad integrare l'apprendimento con un'esperienza di lavoro (insegnamento in forma temporanea) presso le Scuole di Sci e limitatamente allo svolgimento in Campo Scuola e didattica di base (Primi Livelli).  

Il Progetto EXPERIENCE Job Maestri di Sci ha lo scopo di offrire occupazione e migliorare l'efficienza tra domanda e offerta. 

 

Le misure compensative, salvo casi specifici, sono a scelta del richiedente e consistono in un tirocinio di adattamento di massimo tre anni o in una prova attitudinale. 

 

Progetto Experience Job (C) Copyright 2023 - Tutti i Diritti Riservati. 

 

 

Avviso. Protezione dei Diritti d’ Autore.  

Diritti Riservati. Progetto Experience Job Maestri di Sci 2023/24. Il Progetto è un Opera di Carattere Creativo Protetta dal Diritto d' Autore. Qualsiasi utilizzo per finalità commerciali e/o economiche è sempre vietato. 



 

INFO: 

Comitato per la Tutela della Professione dei Maestri di Sci e Snowboard 

Loc . Gravare Roccaraso - Italy 

Sito Ufficiale  www.comitatomaestri.it 

Indirizzo e-mail : codicedellosportivo@libero.it 

Commenti