Statuto Comitato

Normativa e Regolamenti Maestri di Sci - Libera circolazione del lavoro







Normativa Europea su libera circolazione lavoro

Maestri di sci

A. La liberalizzazione nel trattato

1. «Libertà fondamentali»

Il diritto di stabilimento comprende il diritto di svolgere attività indipendenti, nonché di avviare e gestire imprese al fine di esercitare un'attività permanente su base stabile e continuativa, alle stesse condizioni previste dalla legislazione dello Stato membro di stabilimento per i propri cittadini.

La libera prestazione dei servizi si applica a tutti i servizi che vengono generalmente forniti a titolo remunerativo, nella misura in cui essi non sono regolamentati dalle disposizioni relative alla libera circolazione delle merci, dei capitali e delle persone. La persona che presta un «servizio» può, a tal fine, esercitare temporaneamente la propria attività nello Stato membro in cui il servizio viene prestato, alle stesse condizioni imposte da tale Stato ai propri cittadini.

Libera circolazione del Lavoro. Libertà di stabilimento e libera prestazione dei servizi   https://www.europarl.europa.eu


Direttiva 2006/123/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 dicembre 2006 , relativa ai servizi nel mercato interno https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32006L0123

Class Action contro le Regioni - Maestri di sci non Riconosciuti e/o non autorizzati all esercizio temporaneo /permanente.

Maestri di sci esclusi dal riconoscimento del titolo o esclusi dall 'autorizzazione esercizio temporaneo permanente o altro possono iscriviti alla Class Action (classe risarcitoria).
Class Action contro le Regioni e Province per far valere i diritti ; lavoro, riconoscimento titoli, rispetto norme europee, libera circolazione.

Iscrizioni qui  Home





Commenti